L’attore Gabriele Greco ha coronato il suo sogno d’amore con la compagna Alessandra Mammolo dopo 12 anni di fidanzamento, in un matrimonio da favola
L’attore Gabriele Greco, lanciato da “Vivere” e che ultimamente ha recitato in “Squadra Antimafia”, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore e dopo 12 anni di fidanzamento ha sposato la sua splendida compagna Alessandra Mammolo, ex modella e ora designer di moda e blogger. Le nozze civili sono state celebrate nella magnifica tenuta Lucagiovanni a Maglie, in provincia di Lecce.
Il matrimonio di Gabriele Greco e Alessandra Mammolo
Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto della festa e le prime dichiarazioni di Gabriele subito dopo il fatidico sì:
“In abito da sposa Alessandra mi ha letteralmente stregato, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Mi sono rilassato solo quando siamo entrati nell’agrumeto dove era servita la cena e quando abbiamo aperto le danze.”
Molto particolare la colonna sonora dello scambio delle promesse matrimoniali: la coppia ha scelto il brano “Baciami ancora” di Jovanotti.
In questo periodo un’altra famosa coppia, quella formata da Andrea Delogu e Francesco Montanari, ha scelto di sposarsi sule note di “T’appartengo” di Ambra: l’accompagnamento musicale sembra essere il trend nuziale del momento!
Il sex symbol Gabriele Greco si è sposato alla soglia dei 40 anni che festeggerà il prossimo 11 ottobre 2016: la sua carriera in tv è iniziata con “Vivere”, soap nella quale ha recitato nel ruolo di Luca Canale per l’intera durata delle messa in onda (dal 1999 al 2008) e poi è stato anche attore in “Centovetrine”, “Distretto di polizia”, “L’onore e il rispetto – Parte seconda” e “Capri 3”.
Le sue ultime interpretazioni risalgono al 2015, sono in “Squadra antimafia 7” e in “Provaci ancora prof”.
Per ora il bel Gabriele Greco ha deciso di godersi la sua luna di miele con la moglie Alessandra Mammolo e poi si vedrà …Auguri!
Fonte foto: Instagram